” IL SITO “

La Quindicesima Sagra della Rana,

si terrà dal 31Agosto al 3 settembre 2017.

L’evento divenuto un punto fermo nel panorama delle feste e delle sagre campane, rappresenta il giusto connubio, tra tradizione, cultura del territorio ed eccellenza culinaria. Nel corso degli anni la Sagra in modo diretto ed indiretto, ha contribuito alla divulgazione di tradizioni e usi locali, che per molti erano scomparse dalla memoria e per i tanti giovani rappresentavano un mondo sconosciuto. Alla fattiva e concreta realizzazione della Sagra, lavorano i numerosi soci, visibili con le loro belle e linde divise, tra i vari stand allestiti nella quattro giorni fieristica. Non possiamo però, dimenticare ed elogiare, chi nelle settimane e nei mesi precedenti all’ombra di una burocrazia infinita, nonché di chiodi e martello, lavora per allestire questo fantastico spettacolo. A cominciare dal Direttivo con il suo Presidente, nonché gli svariati collaboratori che nella settimana precedente si adoperano per l’allestimento fisico e materiale delle strutture della Sagra. Tra i tanti vorrei ricordare anche il lavoro occulto di ricerca, informativa, allestimento grafico e aggiornamento di chi si occupa della comunicazione e del sito web. Questo per dirvi, che quanto vedrete nella sagra, non è frutto dell’improvvisazione, ma di duro lavoro e di grande esperienza organizzativa, che ci permettono di allestire una macchina così bella e così grande. Nella grande mole di lavoro potremmo commettere qualche errore e per questo vi preghiamo di perdonarci, se non vi costa fatica, aiutateci a rimediare e a migliorare. Noi tutti siamo convinti che anche la prossima sarà una Sagra stupenda, vi invitiamo a visitarci e a commentare il nostro operato, anche su facebook, certi che sarà di vostro gradimento.

Sagra della Rana di Marcianise

.

quì di seguito copia è incolla l’URL della mappa  con tanto di indirizzo, Marcianise (CE) via L. Fuccia (area mercato settimanale)                     http://www.street-view.net/@41.036980,14.280628,z16,h54,p16,z0,it