Blog

L’associazione “IL SITO” è un associazione culturale, sociale e sportiva quest’anno è stato un anno particolare in quanto è cambiato maggior parte del direttivo che si occupava di questo evento cosi importante. Il nuovo direttivo in carica da pochi mesi stà facendo non pochi sforzi per la buona riuscita di un evento che ormai è diventato un evento di importanza non solo per la città di Marcianise.   La sagra della rana ormai è diventata una tradizione cittadina dove tutti ne parlano e aspettano con entusiamo. Il direttivo che è composto da: Paolo Bellopede (Presidente) Aniello Santoro (vice Presidente) Alessandro Mandarino (Segretario Generale) Antonio Garatto (Economo Cassiere) Michele Tartaro (Consigliere) Fabio Di Carluccio (Consigliere) Nicola Edattico (Consigliere) Angelo Trombetta (Consigliere) Carmine Natale (Consigliere)

Appena avuta la carica di nuovo direttivo abbiamo organizzato una festa di Carnevale, ben riuscita, dove tante persone hanno partecipare divertendosi con giochi, marionette e artisti di strada.  Il nostro intendo è di migliorarci sempre.

Come gli anni precedenti anche quest’anno per noi del Direttivo è già iniziata la sagra della Rana.  Tutto il direttivo con la, l’aiuto di alcuni collaboratori, ci stiamo impegnando per far si che la 15° Sagra della Rana si svolga meglio degli anni precedenti

Noi ci mettiamo tanto adesso tocca a voi ripagarci con la vostra presenza…

A sagra conclusa vogliamo ringraziare tutti i collaboratori che ci hanno accompagnato durante l’evento e ringraziamo gli sponsor gli espositori e tutte le persone che ci hanno fatto visita gustando le nostre prelibatezze….

GRAZIE….